Premiazione concorso di disegno e fotografia ImmaginiAmo di ogni giorno una sfumatura blu

Premiazione del concorso di disegno e fotografia ImmaginiAmo di ogni giorno una sfumatura blu

Si è svolta venerdì 9 giugno alla presenza dell’Assessore Luca Novelli, la premiazione del concorso di disegno e fotografia “ImmaginiAmo di ogni giorno una sfumatura blu”, proposto da ANGSA Casale nell’ambito delle iniziative del 2 aprile – Giornata mondiale della Consapevolezza sull’Autismo, quando Piazza Mazzini si è colorati di blu grazie alla suggestiva esposizione di tutti gli elaborati.
Oltre 100 tra bambini, ragazzi ed insegnanti delle classi vincitrici presenti al Salone Tartara.

A ritirare il premio, la Scuola dell’Infanzia Luzzati, la classe I A Scuola Primaria Bistolfi, le classi IV A e IV B della Scuola primaria San Paolo, la classe I della Scuola Superiore di primo grado «Don Milani» di Occimiano e l’allieva Katuci Djonisa della classe V B, IIS «Leardi». I rappresentanti di ogni sezione di concorso hanno raccontato al pubblico in modo spontaneo e appassionato l’emozione positiva rappresentata nella loro opera.

Il premio riservato alle persone interessate è andato alla Signora Marisa Tozzini che ha condiviso la toccante storia della sua opera sottolineando l’importanza delle realtà associative, unitamente alla sua esperienza personale.
All’educatrice professionale Silvia Ottone, ideatrice del concorso che ne ha curato anche la parte grafica, vanno i ringraziamenti di ANGSA Casale.

Potrebbero interessarti anche...