#coloriamocidiBLU! 2 aprile 2023
#coloriamocidiBLU!
2 APRILE
Giornata Mondiale della Consapelezza sull’Autismo
In occasione del 2 Aprile, Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo indetta dall’Assemblea generale delle Nazioni Unite il 18/12/2007, l’Associazione di Genitori di Soggetti con Autismo (ANGSA) nata a Casale Monferrato nel 2018, sarà in Piazza Mazzini con alcuni stand e nel corso della giornata presenterà i Progetti e le iniziative promosse.
Questa giornata ha lo scopo di sensibilizzare la cittadinanza sul tema dell’Autismo: in moltissime città italiane e del mondo in questo giorno vengono illuminati i più importanti monumenti. Per Casale sarà la Torre Civica ! Il colore scelto è il BLU. Noi vorremmo che le vie della nostra città si tingessero di blu anche durante il giorno ! Per questo Vi chiediamo di allestire in blu le vetrine e/o i gazebo del Vostro esercizio e di esporre la locandina (che verrà consegnata a tutti coloro che aderiranno alla proposta) che illustra brevemente il significato di questa giornata nel corso della settimana che terminerà con domenica 2 Aprile.
Coloro che vorranno aderire all’iniziativa potranno manifestare il loro interesse scrivendo a [email protected] (oggetto: #coloriamocidiBLU!) entro il 15/03/2023 e verrà consegnata la locandina (disponibile nel formato A4 o – preferibilmente – A3, in base alle esigenze dell’esercente).
Ad allestimento completato si potrà inviare la fotografia della vetrina accompagnata da nome dell’esercizio e indirizzo, via email o tramite whatsapp al numero 388 9810119.
L’immagine verrà caricata sulla pagina Facebook dell’Associazione. La fotografia che riceverà più like accompagnerà l’articolo pubblicato sui giornali locali a conclusione dell’evento.
Si ringrazia anticipatamente per la disponibilità
Cordialità
Casale Monferrato, 01 marzo 2023
ANGSA Casale Monferrato APS
Lettera ai commercianti #coloriamocidiBLU!
La locandina vetrine negozi #coloriamocidiBLU!
Giornata di formazione promossa da ANGSA Casale Monferrato
LA GESTIONE DI AFFETTIVITÀ E SESSUALITÀ NEL DISTURBO DELLO SPETTRO AUTISTICO
LA GESTIONE DI AFFETTIVITÀ E SESSUALITÀ NEL DISTURBO DELLO SPETTRO AUTISTICO #PROGRAMMA